CSI Coppa Leonessa 2018/2019: Ottavi di finale
COCCAGLIO F.C.
4 - 6
POLPENAZZE C5
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
87







Chittò Mauro







(4)







5







Un'altra prestazione sottotono: praticamente mai impegnatonel corso del primo tempo (solo 1 legno per i locali) risulta poco lucido e soprattutto reattivo in occasione della rimonta locale con interventi non proprio irresistibili. SLOW-MO.

5




Fucina Gabriele




1




6,5




Non devastante come suo solito ma una prestazione onesta. Preciso nel gol chudi/partita e sempre prezioso per i compagni. PERNO.

6




Corradi Michele




1




7




Gran primo tempo con rete annessa. Ripresa un pò in calando ma comunque sbroglia alcune matasse fondamentali.
17




Silvestri Andrea




1




5




In campo ad inizio ripresa fa acqua da più parti spalancando la porta alla rimonta locale. Gol a parte prestazione negativa questa sera.

9





Bergomi Luca





1





5,5





Pronti partenza via e insacca con una puntata chirurgica all'incrocio. Prosegue con un discreto primo tempo per poi precipitare ad inizio ripresa. PIU NO CHE SI.

19




Tarantino Giacomo




1




6,5




Buona prestazione tra ordine e presenza. Segue molto bene l'azione in occasione della meritata rete. BATUSSO
21








Pezzotti Andrea








1








5,5








Atteggiamento giusto e buoni movimenti ma sprecone sotto rete nella prima frazione. Pasticcione e fuori giri nella ripresa ma decisivo per il vantaggio finale quasi al termine del match. Insomma un mix da equilibrare per il futuro. PIRLO MISTO.
25





Bontempi Riccardo





-





6





Regolare senza mai strafare. Gioca semplice gestendo le proprie risorse e soprattutto quelle dei suoi compagni con un intelligente possesso palla. BIGLIA.
35




Baruzzi Paolo




-




6




A corrente alterna per tutto il match; più pause che spunti ma quando inserisce il turbo lo fermano solo con le maniere forti. FURETTO.
99





Cobelli Stefano





-





5,5





Lento e prevedibile fatica a far male agli avversari. Bene in fase difensiva aiutato dalla lentezza dei locali. Serve uno scatto per risalire la china. BOCCHEGGIANTE.

Under 23 che strappano il pass per i quarti di finale di Coppa Leonessa.
I ragazzi di Mr. Benati hanno infatti superato la pratica Coccaglio in un match reso difficile dagli stessi gialloblù, incapaci di chiudere definitivamente la pratica già nella prima frazione permettendo la rimonta locale fino al 4-4. Turbo inserito nuovamente nel finale e vittoria portata a casa meritatamente.
La partita si apre subito nel migliore dei modi con Bergomi che al 5', servito nella corsia mancina del campo, scarica da appena fuori area una puntata che termina la sua corsa all'incrocio opposto.
Passano i minuti e il pallino del gioco rimane saldamente in mano ai gardesani con i locali pericolosi dalle parti di Chittò solo con un legno colpito direttamente da calcio piazzato dal liite (12').
Tra il 13' e il 18' due occasioni per Pezzotti ma la mira è infelice e le conclusioni si spengono sul fondo. Tuttavia un minuto più tardi il pivot gialloblù si rifà servendo all'accorrente Tarantino un preciso assist in mezzo all'area che il central gialloblù scarica in rete. E' lo 0-2.
Prima dell'intervallo terza rete per i gardesani con Corradi, lesto ad inserirsi al centro dell'area e a battere sul tempo portiere e centrale locale su servizio di Baruzzi.
Duplice fischio e squadre al riposo sul risultato di 0-3.
Inizio ripresa da dimenticare con i locali che trovano due reti nei primi sei minuti con due conclusioni una da appena dentro l'area e la seconda du fuori che trovano impreparato Chittò.
Silvestri riporta i suoi sul +2 momentaneo con un bel mancino a giro da fuori area al 9', ma i padroni di casa trovano il pareggio con due azioni corali prima al 12' e poi al 16'. Polpenazze che non demorde e e riorganizza le idee in cerca del vantaggio che arriva al 22' con Pezzotti, puntuale sul secondo palo a mettere in rete la conclusione dal limite dx dell'area di Corradi.
Sul gong il gol di Fucina in contropiede che fa calare il sipario al Palazzetto di Coccaglio.
Quarti di finale insiodisi per i gialloblù: sul loro cammino i campioni del girone B dell'Atletico Minaccia.


IL MIGLIORE
CORRADI
PRONTO
IL PEGGIORE
SILVESTRI
SORPRESO