LND Campionato Serie C2, girone B 2018/2019: Playout ritorno
POLPENAZZE C5
2 - 2
FUTSAL CHIUDUNO
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
92
Cascone Stefano
(2)
6,5
Si rifà della prestazione di 7 giorni fa compiendo buoni interventi sulle poche conclusioni ricevute. Sorpreso sulla prima rete, esente da colpe sulla seconda. RISALITO.
12
Cioffi Andrea
-
s.v.
Non scende in campo.
4
Corradi Nicola
1
8
La partita perfetto al momento perfetto. Impeccabile in ogni dove in difensiva come in offensiva dove trova la rete del sorpasso. E' questa la prestazione da dove ripartire per la nuova stagione.
5
Menegardi Luca
-
6,5
Bissa la prestazione dell'andata con buone giocate e buon contenimento sulla corsia mancina del campo. ONESTO.
7
Amadori Alex
-
6,5
L'aria di casa lo fa esprimere al meglio, e seppur a mezzo servizio riesce a dare tutto quello che ha in corpo. Adesso riposo meritato dopo una stagione infinita. ULISSE.
--
Petriaggi Michel Platini
-
7
Una delizia vederlo con la palla tra i piedi con numeri da fuoriclasse ad incantare il pubblico. Il futuro dovrà passare anche da qui. TALENTO.
10
Conca Matteo
2
7,5
Scaccia la tensione nel giro di pochi minuti. La sua partita è in crescendo e i due acuti sotto porta in pochi li avrebbero realizzati. CLASSE.
11
Terzi Mattia
-
6,5
Qualche indecisione di troppo nel corso del primo tempo, nella ripresa invece non sbaglia nulla e la sua determinazione è encomiabile. FRECCIA.
18
Battista Biagio
-
6
Buona prova nella prima frazione di gioco a limitare gli avversari, ma con pochi affondi dei suoi. Si fa male in occasione della prima rete ed è costretto ad uscire anzitempo. GUERRIERO.
25
Bontempi Riccardo
-
s.v.
Non scende in campo.
28
Chiarini Fabio
-
6
Non al meglio fatica più del solito nel limitare le timide avanzate bergamasche. Meglio nella prima frazione ma senza pecche nemmeno nella ripresa. SAGGIO
81
Ottolini Paolo
2
8
Ma che partita ha fatto?? Un leone nel nuovo ruolo di pivot e due reti fantastiche a distruggere gli avversari. Solo chi c'era potrà ricordare a lungo la seconda perla.. O'MAGO.